Iscriviti alla newsletter





Indirizzo email

Pagamento

PACCHETTO ANNUNCI

Per l’acquisto di una pacchetto di annunci, al cliente viene proposto un contratto di inserzione. Contestualmente alla firma del contratto, si procederà – secondo i tempi del cliente – alla pubblicazione online degli annunci. Contestualmente alla firma del contratto, invieremo al Cliente una fattura elettronica via e-mail. Il pagamento da parte del cliente, avviene di norma, tramite bonifico bancario a vista fattura (salvo specifici accordi presi con il singolo cliente).

Per informazioni: info@stageandgo.it   

SINGOLO ANNUNCIO

Pagare on line è facile e sicuro

Per il pagamento dell’annuncio vi offriamo la sicurezza della piattaforma di pagamento Paypal. L’annuncio on-line può essere pagato tramite:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

Carte di credito 1. Accettiamo le Carte  di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa  (inclusa Postepay), Mastercard, American Express, Discover, Carta prepagata Paypal e Carta Aura. 2. Arrivato allo step Pagamento, sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento Paypal: inserisci i dati per la fatturazione, il nome del titolare, il numero, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard). 3. Clicca su Conferma il pagamento. Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo Secure Code. (Per maggiori informazioni contatta l’emittente della tua carta) 3. Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma del pagamento. 4. Insieme alla mail di conferma dell’avvenuta pubblicazione dell’annuncio, sarà nostra premura inviarvi anche la fattura.

Pagamento con PayPal

1. Arrivato allo step Pagamento, sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento Paypal.

2. Effettua il login con l’email e la password del tuo account PayPal.

3. Completa il pagamento. 4. Insieme alla mail di conferma dell’avvenuta pubblicazione dell’annuncio, sarà nostra premura inviarvi anche la fattura.  

Bonifico Bancario

1. È possibile pagare mediante bonifico bancario.

2. Una volta completato il form di invio dell’annuncio di stage, sarai reindirizzato allo pagina di Pagamento. In fondo a tale pagina troverai gli estremi per poter provvedere al pagamento tramite Bonifico.

3. Conferma e rendici nota la tua intenzione di pagare tramite bonifico grazie al piccolo form presente in pagina: inserisci solo la ragione sociale della tua azienda e il flag su “Voglio pagare tramite bonifico” e invia il modulo.

4. Procedi autonomamente al pagamento tramite bonifico grazie agli estremi presenti in fondo alla pagina di Pagamento.

5. L’annuncio di stage verrà pubblicato on-line al momento della ricezione del bonifico bancario o della prova del bonifico effettuato. I 30 giorni di pubblicazione partono dal momento effettivo di pubblicazione on-line dell’annuncio.

6. Insieme alla mail di conferma dell’avvenuta pubblicazione dell’annuncio, sarà nostra premura inviarvi anche la fattura.