Junior Accountant

Azienda: Studio ABA
Settore:
Studio Professionale
Sede di lavoro: Milano
Area:
Contabilità


Società

Lo Studio ABA, studio professionale di  lunga e prestigiosa esperienza, intende avviare l’inserimento di giovani collaboratori ai quali viene assicurato un percorso formativo “learning by doing” al termine del quale è prevista la valutazione di stabilizzazione contrattuale.

Posizione
Ricerchiamo un candidato giovane da inserire nella struttura operativa.
Più in dettaglio il candidato contribuirà alle:
A) attività amministrative e di segreteria;
B) pratiche di diritto societario con redazione e inoltro verso gli enti amministrativi quali Camera di Commercio, Inps e Agenzia delle entrate.

Requisiti
Il candidato ideale è una/un giovane diplomato o  laureato, anche triennale, in Economia e Commercio, preferibilmente con indirizzo di specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo.
È considerato titolo preferenziale una spiccata attitudine e desiderio di apprendere verso la gestione della contabilità generale, bilancio e fiscalità.
È richiesta inoltre una buona conoscenza e dimestichezza applicativi office e buona presenza.
Capacità di raggiungimento degli obiettivi, rispetto degli impegni presi, precisione completano il profilo dal punto di vista personale e caratteriale.

Sede di Lavoro: Milano- zona Arco della Pace.
Tipo Offerta: Stage 6 mesi, retribuito con rimborso spese.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, come da normativa vigente.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente indirizzo: abastudio@stageandgo.it