Business Marketing & Web Analyst

FMR199AZIENDA: Future Manager Recruitment    
SEDE:
 Milano  
SETTORE:
 Risorse Umane  
AREA:
 Marketing  

 

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione del personale, ricerca un/a giovane laureando in marketing interessato a maturare competenze nell’ambito del marketing e web communication. Requisito essenziale buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei principali strumenti di office automation (excel, access, power point), wordpress e ottima capacità di utilizzo dei social network. Completano il profilo doti di analisi, di comunicazione, precisione, curiosità, proattività e capacità di raggiungere gli obiettivi lavorando sia in team che in modo autonomo.

La posizione Il/La candidato/a, inserito/a nell’area business marketing & web communication, si occuperà delle seguenti attività:

  • analisi del mercato, competitive intelligence, supporto analitico e strategico ai fini di una ottimizzazione di tutte le attività commerciali, marketing e di web marketing;
  • definizione e sviluppo piani di marketing e analisi delle performance;
  • aggiornamento e monitoraggio contenuti portali aziendali, social network, house organ aziendale, web tv.

 

Si garantisce l’inserimento in un contesto positivo e stimolante, con la possibilità di partecipare a progetti speciali, anche a livello internazionale. Sede di lavoro: Milano.
Contratto, inquadramento e retribuzione: Stage

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.  

Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo email: lavoraconnoi@futuremanager.it, citando come riferimento “Marketing”.