Junior Process & Organization Analyst

Future Manager RecruitmentSEDE:   Milano
SETTORE: Assicurativo
AREA:
 Operations

 

 

 

Future Manager Recruitment ricerca Junior Process & Organization Analyst per azienda cliente operante nel settore assicurativo.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed una pregressa esperienza in compagnie assicurative o in società di consulenza nell’ambito degli uffici Organizzazione e stesura processi. Essenziale la conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint) e la capacità di organizzare il lavoro.

Completano il profilo la capacità di relazionarsi con le strutture interne e con diversi ruoli aziendali, la capacità di sintesi, la curiosità e la capacità di ascolto.

 

Il cliente è un’importante realtà finanziaria presente in oltre 70 paesi, che offre servizi bancari e assicurativi ad aziende e privati.

Il/la candidato/a, inserito all’interno dell’area Operations, supporterà il proprio Responsabile nella:

  • mappatura, redazione e aggiornamento di procedure aziendali
  • analisi di sviluppo organizzativo del dimensionamento del fabbisogno e dei carichi di lavoro delle strutture aziendali;
  • mappatura e analisi dei processi aziendali e revisione/ottimizzazione degli stessi
  • attività di studio ed ottimizzazione di strutture organizzative;
  • attività di building facility

 

Sede di lavoro: Milano.

Contratto, inquadramento, retribuzione: Stage con rimborso spese di 1000 euro/mese, più ticket

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) alla seguente mail: recruiting@futuremanager.it