Junior Process & Organization Analyst
SEDE: Milano
SETTORE: Assicurativo
AREA: Operations
Future Manager Recruitment ricerca Junior Process & Organization Analyst per azienda cliente operante nel settore assicurativo.
Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed una pregressa esperienza in compagnie assicurative o in società di consulenza nell’ambito degli uffici Organizzazione e stesura processi. Essenziale la conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint) e la capacità di organizzare il lavoro.
Completano il profilo la capacità di relazionarsi con le strutture interne e con diversi ruoli aziendali, la capacità di sintesi, la curiosità e la capacità di ascolto.
Il cliente è un’importante realtà finanziaria presente in oltre 70 paesi, che offre servizi bancari e assicurativi ad aziende e privati.
Il/la candidato/a, inserito all’interno dell’area Operations, supporterà il proprio Responsabile nella:
- mappatura, redazione e aggiornamento di procedure aziendali
- analisi di sviluppo organizzativo del dimensionamento del fabbisogno e dei carichi di lavoro delle strutture aziendali;
- mappatura e analisi dei processi aziendali e revisione/ottimizzazione degli stessi
- attività di studio ed ottimizzazione di strutture organizzative;
- attività di building facility
Sede di lavoro: Milano.
Contratto, inquadramento, retribuzione: Stage con rimborso spese di 1000 euro/mese, più ticket
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) alla seguente mail: recruiting@futuremanager.it