Iscriviti alla newsletter




Indirizzo email

Come si ricevono i Curriculum dei candidati su Stage&Go?

Come riceverete i CV? 

Per massimizzare la sicurezza e privacy dei nostri clienti, ad ogni azienda che pubblica il proprio annuncio su Stage&Go creeremo un indirizzo di posta dedicato: nomeazienda@stageandgo.it.

Sarà questo l’indirizzo che i candidati vedranno scritto nel testo dell’annuncio online, e al quale invieranno la loro candidatura.

Tuttavia l’azienda pubblicante riceverà direttamente i CV dei laureati interessati alla posizione, senza l’intercessione di terze parti. I curriculum dei candidati arriveranno direttamente all’indirizzo email che verrà segnalato nel form di compilazione dell’annuncio.

Tecnicamente si tratta di un Alias di posta: l’indirizzo pubblico da noi creato (nomeazienda@stageandgo.it) riceve le mail, e automaticamente queste arriveranno nella casella dell’utente reale di cui è alias: in pratica si tratta di un reindirizzamento.

Consigliamo di scegliere un indirizzo email di ricezione dedicato o quantomeno specifico, in modo tale da rendervi conto di quante candidature arrivano dal nostro sito Stage&Go. Questo vi consente di avere uno strumento in più per valutare il nostro servizio.